SOVRAPPOPOLAZIONE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Parlare con gli immigrati del forum e della campagna

Andare in basso

Parlare con gli immigrati del  forum e della campagna Empty Parlare con gli immigrati del forum e della campagna

Messaggio  Domsky Ven Ott 03, 2008 1:45 pm

Per chi volesse agire direttamente con le persone ho molta esperienza, ho lavorato a tantissime problematiche, sono il promotore della prima campagna mondiale contro la deforestazione del 1989, e della prima campagna mondiale per eliminare la povertà del 1999 e di tantissime dinamiche di successo.

Non serve andare in India per parlare con gli indiani, in Italia è pieno di indiani.

Non serve andare in Perù per parlare ai peruviani, in Italia è pieno di peruviani.

Non serve andare in Cina per parlare con i cinesi, in Italia è pieno di cinesi.

Non serve andare in Egitto per parlare con gli egiziani, in Italia è pieno di Egiziani.

Chi volesse potrebbe dare un bigliettino agli immigrati con scritto:

Io penso che il problema sia la sovrappopolazione
https://sovrappopolazione.forumattivo.com/index.htm


Oppure nelle tante situazioni che ci troviamo a gomito a gomito con altre persone e si chiacchera di immigrazione, criminalità, povertà, guerre, effetto serra e altri problemi dare la nostra opinione con frasi del tipo:

Io penso che sia un problema di sovrappopolazione


Nel momento che si cominciasse a parlare insistemente di sovrappopolazione in Italia, nel giro di pochi mesi se ne comincerebbe a parlare in tutto il mondo.

Inoltre tantissimi italiani sono impegnati all'estero in missioni umanitarie.

Se non fosse un problema di sovrappopolazione, non c'è problema, uno avrebbe espresso la sua opinione, ma poi non verrebbe considerata.

Se invece effettivamente il problema fosse la sovrappopolazione e se ne cominciasse a parlare, poi ognuno adotterebbe la soluzione migliore a propria conoscenza e i governi dovrebbero cominciare a trattare insistemente del tema e dare risposte.

Quindi parliamone con tutti in particolare con gli immigrati, distribuiamo bigliettini, inviamo mail, e se il problema è questo si troveranno le soluzioni migliori per tutti.

A volte si pensa che il problema sia un altro e si danno risposte sbagliate.

Per dare la risposta giusta bisogna individuare il vero problema.

Domsky
Admin

Messaggi : 159
Data di iscrizione : 30.09.08

https://sovrappopolazione.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.